Loading...
 * Dettagli Torrent   globale  | Commenti (0) 


- VLC 3.0.5 Portable Setup NAMP -


Download via torrent:
Categoria bittorrent App Win
Descrizione
VLC v3.0.5 Windows Portable e Setup




Scheda Software
OS Compatibilità: 7 SP1 / 8 / 8.1 / 10
Lingua Interfaccia Utente: Italiano - Multilingue
Anno Rilascio: 26/12/2018
Versione: 3.0.5
Licenza: Freeware / Software Libero (GNU-GPL v2)
Categoria Software: Music & Video
Portable Creata Da: NAMP .paf

VLC media player ( originariamente chiamato "VideoLAN Client" ) è un lettore multimediale ed un server per lo streaming, sviluppato dal progetto VideoLAN. Si tratta di un lettore Software Libero multipiattaforma, con versioni per Microsoft Windows, Mac OS X, GNU/Linux, BeOS, MorphOS, BSD, Solaris, iOS, Android ed eComStation. Attualmente inoltre è in versione beta l’app di VLC per Windows Phone.

VLC supporta nativamente la maggior parte dei codec audio e video, formati file come DVD, VCD e vari protocolli per lo streaming. È in grado di effettuare lo streaming in unicast o in multicast su IPv4 o su IPv6 su un network a banda larga e di transcodificare file multimediali.

I codec di tutti i formati audio e video sono presenti nel file di installazione del programma. Il lettore impiega la libreria codec libavcodec del progetto FFmpeg per maneggiare molti dei formati supportati ed utilizza la libreria di decriptazione DVD libdvdcss per gestire i playback dei DVD cifrati. Supporta i più diffusi formati audio e video. Può inoltre essere utilizzato come server streaming in Unicast o Multicast (per distribuire così audio e video attraverso una rete locale). Per ultimo supporta i formati HD, RealVideo 3/4 Blu-ray e Dolby Digital Plus oltre a gestire archivi file zip contenenti materiali multimediale. VLC è anche un convertitore video.

Esiste anche la versione a 64 bit.

Sotto Windows Vista, Windows 2008 e Windows 7, 8, 8.1, 10 la versione 1.1.11 supporta l’accelerazione della scheda grafica tramite DirectX Video Acceleration 2.0. Sotto Windows XP la riproduzione avviene solo tramite la CPU.

VLC è un media player disponibile su un elevato numero di piattaforme; esistono infatti versioni per GNU/Linux, Microsoft Windows, Mac OS X, BeOS, BSD, Pocket PC e Solaris.

Su Windows, Linux e altre piattaforme VLC fornisce un plugin per Mozilla/Firefox, il quale permette agli utenti di visualizzare alcuni file di Quicktime e Windows Media direttamente nella pagina web senza utilizzare i prodotti specifici, rispettivamente di Apple e di Microsoft. Dalla versione 0.8.2, VLC fornisce anche un plugin ActiveX, che permette la visualizzazione di questi file anche in Internet Explorer.

Formati leggibili:

VLC può leggere diversi formati, a seconda del sistema operativo sul quale viene eseguito VLC.

Ingresso:

-» UDP/RTP unicast o multicast, HTTP, FTP, MMS, RTSP, RTMP, DVDs, VCD, SVCD, CD Audio, DVB, Acquisizione video (tramite V4l e DirectShow), RSS/Atom Feeds, e da file immagazzinati sul computer dell’utente.

Formati contenitori multimediali:

-» 3GP, ASF, AVI, DVR-MS, FLV, Matroska, Musical Instrument Digital Interface (.mid/.midi), QuickTime, MP4, Ogg, OGM, WAV, MPEG-2 (ES, PS, TS, PVA, MP3), AIFF, Raw audio, Raw DV, MXF, VOB, RM.

Formati Video:

-» Cinepak, Dirac, DV, H.263, H.264/H.265 MPEG-4 AVC (sia 8-bit e, con Twoflower, 10-bit H.264), HuffYUV, Indeo 3, MJPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Part 2, RealVideo 3&4, Sorenson (ciò abilitando il playback diretto della versione modificata dei video codificati in Sorenson H.263 scaricati da YouTube), Theora, VC-1, VP5, VP6, VP8, DNxHD, Prores e alcune versioni di WMV.

Sottotitoli:

-» DVD, SVCD, DVB, OGM, SubStation Alpha, SubRip, Advanced SubStation Alpha, MPEG-4 Timed Text, File di testo, Vobsub, MPL2, Teletext.

Formati Audio:

-» AAC, AC3, ALAC, AMR, DTS, DV Audio, XM, FLAC, MACE, Mod, MP3, PLS, QDM2/QDMC, RealAudio, Speex, Screamtracker 3/S3M, TTA, Vorbis, WavPack, WMA (WMA 1/2, WMA 3 parzialmente).

Formati di uscita per streaming/codifica:

-» VLC può transcodificare in diversi formati a seconda del sistema operativo.

Formati contenitore multimediali:

-» ASF, AVI, FLV, Fraps, MP4, Ogg, Wav, MPEG-2 (ES, PS, TS, PVA, MP3), MPJPEG, FLAC, QuickTime, Matroska

Formati video:

-» H.263, H.264/H.265 MPEG-4 AVC, MJPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Part 2, VP5, VP6, VP8, Theora, DV

Formati audio:

-» AAC, AC3, DV Audio, FLAC, MP3, Speex, Vorbis

Protocolli streaming:

-» UDP, HTTP, RTP, RTSP, MMS, file


Banda Upload: Tra i 30 ed 50 Kb/s (Costanti; Salvo problemi tecnici collegati al provider connessione internet)

Fatti Furbo!

Getta Via uTorrent Ed Affini E Utilizza qBittorrent Come Il Sottoscritto: Simile a uTorrent, Senza Pubblicità, Veloce, Semplice Da Usare e Non Costa Un Centesimo Perchè È Un Software Libero. Per Scaricare qBittorrent Dal Sito Web Ufficiale Cliccami - Accedi
 o Scarica Da NAMP La Versione Portable. Non Farti Fregare Dai Numerosi Utenti Che Utilizzano uTorrent. Scegli Con La Tua Testa Ma Soprattutto Non Fare Guadagnare Coloro Che Utilizzano Codici Sorgenti Liberi Per Lucrarci Sopra.

Il Virtuale Migliore Lo Scegli Tu!


                       

                       


Informazioni Virus
Controllato Con AVG Anti-Virus Free v18.7.4041  


Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Hash 0c42fa494801c814d144c637379179c0626862ed
Peers seeds: 16 , leech: 0
Size 152.41 MB
Completato 671x
Aggiunto 27.12.18 - 00:12:16
Uploader   NAMP
Votazione (Voti: 0)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento


counter